Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Livorno per Ca’ Moro”. Sold out l’evento di beneficenza con tanti vip e artisti

Lunedì 23 Agosto 2021 — 15:15

Mercoledì 25 alle 21,30 al Caprilli ci saranno Bobo Rondelli, Enrico Nigiotti, Gary Baldi Bros, i Sinfonico Honolulu, Manuel Aspidi, Marco Voleri, Leonardo Fiaschi. Biglietto 10 euro, l'intero ricavato sarà devoluto all’associazione. Chiellini regalerà la maglia

Si allunga ancora la lista degli artisti che domani, mercoledì 25 agosto, saliranno sul palco di “Livorno per Ca’ Moro”, l’iniziativa di beneficienza ospitata dalla Fondazione Lem all’interno di Cortomuso Festival accogliendo la proposta dell’amministrazione di Livorno.

Agli artisti che si alterneranno sul palco dell’ippodromo Caprilli per cantare e suonare – Enrico Nigiotti, Gary Baldi Bros, Bobo, Francesco “Fry” Moneti, Sinfonico Honolulu, Frejico, Manuel Aspidi, Marco Voleri – si aggiungono anche comici e cabarettisti che non sono voluti mancare. Oltre al già annunciato Leonardo Fiaschi, daranno il loro contributo artistico di buon umore Paolo Migone, Paola Pasqui, Alessia Cespuglio, Claudio Marmugi, Stefano Santomauro, Valerio Delfino e Marco Conte. Altri sono impossibilitati perché in tournée o in scena il giorno dell’iniziativa, ma presenti col cuore per i ragazzi del Ca’ Moro. Introdurranno la serata le attrici della compagnia Mayor Von Frinzius Emma Titomanlio, Irene Morini e Giuditta Novelli che presenteranno anche un breve contributo artistico. Lamberto Giannini, che le dirige, parteciperà insieme all’attore-disturbatore Federico Parlanti con uno sketch comico ideato per la serata. Come annunciato, Giorgio Chiellini regalerà una maglia autografata ai ragazzi della cooperativa Parco del Mulino che saliranno sul palco per salutare i tantissimi che saranno lì per loro.

Una vera e propria gara di solidarietà che, oltre agli artisti, sta coinvolgendo anche il The Cage il quale, come produttore, si è messo a disposizione per la propria parte. Con lui i service tecnici e i fornitori di servizio che stanno lavorando a Cortomuso. Ma la gara punta a coinvolgere prima di tutto i livornesi, chiamati ad essere presenti all’iniziativa contribuendo con un biglietto di accesso a 10 euro, il cui intero ricavato sarà devoluto alla cooperativa Parco del Mulino, presente al Caprilli per ricevere anche altri eventuali contributi.

L’inizio dell’evento è previsto alle 21,00 con apertura dei cancelli a partire dalle 19,00.

Le prevendite sono attive su Viva Ticket al link https://www.vivaticket.com/it/biglietto/livorno-x-ca-moro/162445. Come già avviene per tutti gli altri concerti di Cortomuso, anche i biglietti di “Livorno per Ca’ Moro” si possono acquistare alla biglietteria dell’ippodromo Caprilli a partire da stasera (ndr. martedì 24) alle 19,00 e fino a domani prima dell’inizio dell’evento.

Anche per l’accesso a “Livorno per Ca’ Moro”, col coordinamento della Misericordia è offerta la possibilità di effettuare un tampone rapido gratuito in loco a chi vuol partecipare ma è ancora sprovvisto di green pass. L’organizzazione declina ogni responsabilità per ritardi sull’arrivo della certificazione. Per questo, in alternativa, è possibile fare tamponi in anticipo e a prezzi calmierati presso Biolabor, Salus Itinere e altre diciotto farmacie cittadine.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X