Cerca nel quotidiano:


Mayor, giovedì 9 lezione aperta al Thisintegra

Giovedi 9 luglio alle 20.30 si terrà al locale Thisintegra in via Ganucci 3 una lezione aperta della Compagnia Teatrale Mayor Von Frinzius.

Sabato 4 Luglio 2020 — 08:08

Mediagallery

Le lezioni sono pensate anche per chi volesse avvicinarsi al mondo del "teatro ed handicap" in modo diretto, entrando in contatto con le emozioni che suscita

Giovedi 9 luglio alle 20.30 si terrà al locale Thisintegra in via Ganucci 3 una lezione aperta della Compagnia Teatrale Mayor Von Frinzius.
Thisintegra è una cooperativa sociale che si occupa di integrazione lavorativa di ragazzi disabili, nel suo spazio esterno offre la possibilità di cenare vivendo in prima linea lo spettacolo dei Mayor. Per info e prenotazioni 375-59.82.352.
Il teatro è un eccellente mezzo per comprendere e relazionarsi con il mondo della disabilità. È per questo che la compagnia Mayor Von Frinzius propone lezioni aperte durante le quali si potrà vivere in prima persona quella che è l’esperienza quotidiana di questo gruppo teatrale.
Le lezioni sono pensate anche per chi volesse avvicinarsi al mondo del “teatro ed handicap” in modo diretto, entrando in contatto con le emozioni che suscita ancor prima della teoria, e per chi volesse conoscere con mano e sbirciare il lavoro della Mayor Von Frinzius da dietro le quinte, in un alternarsi di divertenti e coinvolgenti giochi teatrali.

Riproduzione riservata ©