Cerca nel quotidiano:


Percorsi di Luce, via agli incontri al Teatro Salesiani

"Lo chiederemo agli alberi, le grandi domande della vita, un viaggio tra natura e spiritualità": è questo il titolo del primo incontro dei Percorsi di Luce con padre Giancarlo Bruni

Martedì 8 Ottobre 2019 — 12:38

Mediagallery

“Lo chiederemo agli alberi, le grandi domande della vita, un viaggio tra natura e spiritualità”: è questo il titolo del primo incontro dei Percorsi di Luce con padre Giancarlo Bruni, monaco biblista dell’ordine dei servi di S. Maria e Sara Costanzo, pedagogista formatrice e consulente familiare di Pisa. L’incontro si terrà nel Cinema Teatro Salesiani alle 21 dell’8 ottobre. Grazie alla profonda spiritualità e sensibilità dei due relatori ci sarà spazio per numerosi spunti di riflessione sulla vita quotidiana, sulle ferite familiari, anche in situazioni di separazione.
Lunedì 14 ottobre al 21 nel salone Mura di Collinaia ripartiranno invece gli incontri del cammino dei Percorsi di luce.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.