Cerca nel quotidiano:


Porta a Mare Show, seconda diretta Fb con Marmugi e Pasqui

Domenica 11, sempre alle 19 sulla pagina Fb "Porta-a-Mare-area-commerciale", protagonista Paola Pasqui, uno dei personaggi più famoso del cabaret femminile livornese. Iniziativa gratuita

Giovedì 8 Aprile 2021 — 16:17

Mediagallery

Un inizio con il botto per lo show virtuale ideato dal Consorzio Porta a Mare!! Il report della pagina Facebook “Porta-a-Mare-area-commerciale” parla chiaro: più di 1,3 mila visualizzazioni... Un vero successo!

Un inizio con il botto per lo show virtuale ideato dal Consorzio Porta a Mare!! Il report della pagina Facebook “Porta-a-Mare-area-commerciale” parla chiaro: più di 1,3 mila visualizzazioni… Un vero successo! Domenica 11 si replica con la seconda diretta di Porta a Mare Show. E questa volta il sipario si riapre su uno dei personaggi più famoso del cabaret femminile livornese: la “nostra” amica Paola Pasqui. Il padrone di casa Claudio Marmugi ospiterà la nostra Paola con cui ha un legame di amicizia di lunghissima data, con l’obiettivo di trascorrere, e soprattutto di far trascorrere, un momento di spensieratezza in questo frangente storico inaspettato e soprattutto indesiderato. Paola sarà presente con la sua caratteristica vena umoristica che la contraddistingue e che trae ispirazione dalla quotidianità e dalle sue passioni (in standby, magari, ma pronte a ripartire di slancio al primo ‘Liberi tutti’) ci allieterà in questa domenica di aprile insieme ai suoi personaggi che l’accompagnano da quasi trent’anni.
Un duplice obiettivo quello del progetto di “Porta a Mare Show”: da una parte quello di regalare a tutti i follower della pagina un motivo per sorridere e dall’altro quello di stare vicino ad un settore professionale, quale quello dello spettacolo, messo in crisi dal Covid. Ricordiamo che saranno in totale 12 le puntate di Porta a Mare Show che potrete seguire ogni domenica alle ore 19:00 seduti comodamente sul vostro divano in diretta streaming sulla pagina Facebook di Porta-a-Mare-area-commercialeI protagonisti che saliranno sul palcoscenico virtuale saranno: Graziano Salvadori, Paola Pasqui, Il MagiComico Kagliostro, Matteo Cesca, Giovanni Bondi & Valerio Delfino, Enrico Faggioni, Daniele Raco e Marco Conte. Ma stiamo lavorando per coinvolgere altri nomi. Porta a Mare è sempre dalla parte dei suoi follower. Non puoi mancare!! Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite.

Riproduzione riservata ©