Cerca nel quotidiano:


Ripuliamo la ferrovia abbandonata da Collesalvetti a Guasticce

La partenza sarà proprio da Guasticce dove il tracciato è agilmente percorribile per un lungo tratto. Necessari indumenti adeguati per l'attività, e guanti per chi volesse contribuire con la raccolta dei rifiuti

Mercoledì 12 Febbraio 2020 — 12:33

Mediagallery

Domenica 1° marzo, al mattino, in occasione della Giornata Nazionale delle ferrovie dimenticate, Cittadini in Comune per Collesalvetti in collaborazione con Co.Mo.Do. danno appuntamento a chiunque vorrà partecipare per percorrere e ripulire dai rifiuti il tratto di ferrovia abbandonata da Collesalvetti a Guasticce. La partenza sarà proprio da Guasticce dove il tracciato è agilmente percorribile per un lungo tratto. Necessari indumenti adeguati per l’attività, e guanti per chi volesse contribuire con la raccolta dei rifiuti.
Info: 329-22.22.256 – [email protected]www.cittadinincomune.info
Luogo di ritrovo: Via della Chiesa, 77, 57014 Collesalvetti LI
Orario: 9.00

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.