Cerca nel quotidiano:


Swap party solidale da ThisIntegra

Faggio Vallombrosano Onlus vi invita ad uno Swap Party Sabato 30 Novembre dalle 18:30 nel locale ThisIntegra, in via Ganucci, 3

Giovedì 14 Novembre 2019 — 10:51

Mediagallery

Faggio Vallombrosano Onlus vi invita ad uno Swap Party Sabato 30 Novembre dalle 18:30 nel locale ThisIntegra, in via Ganucci, 3.
Swap, dall’inglese scambiare, barattare. Porta vestiti, borse, libri, sciarpe e accessori vari in buono stato che non utilizzi più, con lo swapping rinnoverai il guardaroba barattando oggetti ormai inutilizzati. Unico limite: non superare i 10 capi.
Con lo Swap Party viene aperta la raccolta fondi per l’acquisto di zanzariere per combattere la malaria nei centri sostenuti dall’associazione livornese in Angola. Nell’ultimo viaggio di monitoraggio le suore del centro di Kangandala hanno segnalato ai nostri volontari proprio la necessità di quelle che a noi possono sembrare semplici zanzariere, ma che in realtà possono salvare la vita ad un bambino. L’evento si svolgerà da ThisIntegra, cooperativa sociale che tra consumazioni di birre artigianali, cioccolate calde e tisane, si occupa di integrare nel mondo del lavoro ragazzi diversamente abili, disintegrando così il pregiudizio.
Lo Swap Party prevede un aperitivo al costo di 8 euro e parte dei soldi andrà a finanziare proprio la raccolta fondi contro la malaria. Prenotazione obbligatoria al numero 338/8157012.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.