Cerca nel quotidiano:


Un cena solidale per la piccola Jo

Durante la serata ci sarà una sorpresa speciale per Jo e i suoi genitori

Venerdì 21 Febbraio 2020 — 08:37

Mediagallery

La piccola Jo il giorno 8 marzo volerà per la Florida per iniziare gli interventi che serviranno per poter finalmente a camminare. Tutte le persone che fino a oggi l’hanno sostenuta, stanno continuando a fare il tifo per lei, come l’associazione La Quercia Millenaria Toscana ODV, i cui presidenti sono i coniugi Lumetta, che fin dall’inizio hanno seguito i genitori di Jo.
L’associazione non gli ha mai lasciati soli e anche loro hanno voluto organizzare una “Cena per Jo” per continuare a sostenerla e dargli il giusto saluto. Al ristorante L’Operà in via Quilici 10, venerdì 21 febbraio alle  21 si svolgerà la cena solidale.
Per l’occasione verrà direttamente dalla Sicilia il violinista Leandro Renzi che suonerà dal vivo per Jo e tutte le persone che parteciperanno. Ci sono ancora tavoli a disposizione. Per prenotare potete contattare direttamente il ristorante L’Operà al numero 347-82.81.865 oppure la presidente de La Quercia Millenaria Toscana Odv, Bianca De Pascalis al 347-04.45.933. Durante la serata ci sarà una sorpresa speciale per Jo e i suoi genitori.

Riproduzione riservata ©