Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vertigo, ultimo appuntamento della stagione con “(R)Estate Con Noi”

Venerdì 10 Maggio 2019 — 00:17

Una stagione che ha visto il record di presenze, con titoli che hanno spaziato dal classico, al teatro di narrazione, al vernacolo di qualità, al cabaret, ai nuovi autori

Si chiude la stagione teatrale al teatro Enzina Conte presso il Centro Culturale Vertigo, con il terzo ed ultimo appuntamento col varietà. Una stagione che ha visto il record di presenze, con titoli che hanno spaziato dal classico, al teatro di narrazione, al vernacolo di qualità, al cabaret, ai nuovi autori.
Venerdì 10 alle 21  va dunque in scena “(R)Estate Con Noi” dopo il successo delle precedenti puntate , ritorna la divertente iniziativa della compagnia Vertigo, ad appuntamenti fissi.
A cura degli attori della scuola di arti sceniche Vertigo, questo Varietà propone un format innovativo che, pur avendone i connotati tipici con musica, cabaret e comicità classica, danza, ogni volta tocca anche un tema sociale con un pezzo ad hoc. Nelle precedenti puntata si è parlato della violenza sulle donne, di bullismo, argomenti di scottante attualità. In questa si parlerà della difficoltà di trovare e mantenersi il lavoro. Un commovente brano scritto da Simone Franchi.
Ovviamente, dato il periodo prossimo all’estate, il titolo invita a seguire il Varietà anche nelle prossime date estive previste all’aperto.
Ospiti fissi il duo musicale Party Sound e Leonardo Demi organizzatore e conduttore, venerdì potremo ascoltare la cantante Viola Bologna, ed il trio “White Leaf” risate assicurate con Marco Conte alle prese con uno storico pezzo di Proietti.
Ospite d’onore della serata il musicista Dimitri Cappagli, I ragazzi del Vertigo curano la parte comica con divertenti sketch : Simone Alaimo, Simone Franchi, Agatina Leone, Margherita Vannucci, Riccardo Grassi, Alice Cecconi, Filippo Taddei, Nicolas Baroni, Alberto Corsi e Alberto Franchi. Luci Luigi Liberti audio Roberto Pacini.

Per info: 0586.210120 [email protected]

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X