Cerca nel quotidiano:


Ancora discarica abusiva di rifiuti a Stagno

Martedì 12 Maggio 2020 — 11:20

Mediagallery

Dopo la pulizia eseguita dai volontari di Cittadini in Comune per Collesalvetti con la #TrashTagChallenge a marzo dell’anno scorso (vedi articolo) sono ripresi gli sversamenti e i conferimenti abusivi di rifiuti in via Berlinguer a Stagno, complice la sbarra divelta e l’assenza di una vera deterrenza e persecuzione di questo reato. Ci faremo sentire nelle sedi appropriate con il nostro capogruppo Emanuele Marcis per sollecitare azioni più incisive per eradicare questo fenomeno dal nostro territorio, non trattandosi di casi isolati ma di una vera e propria discarica abusiva sistematica.

Cittadini in Comune Per Collesalvetti

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.