Cerca nel quotidiano:


Donati 500 euro a Cure Palliative: grazie di cuore a tutti dagli Amici del Gabbiano

giovedì 03 gennaio 2019 19:35

Mediagallery

Un grazie a tutti i numerosi partecipanti, tuffatori e spettatori, per aver reso bellissimo il nostro impegno nel confermare la tradizione del Tuffo di Capodanno. Ringraziamo il nostro sponsor “Polar”, che con il suo contributo  abbiamo acquistato le magliette, di cui il ricavato è stato  devoluto alla “Associazione Cure Palliative”. Un ringraziamento ad Aldo’s Burger, alla Sezione Nautica Ardenza, per aver messo a disposizione gli spogliatoi e docce. Ma un infinito grazie lo facciamo alla generosità di tutti i presenti perché con il loro contributo abbiamo raggiunto l’importo di 500 euro come dimostra la ricevuta e la lettera di ringraziamento.
Grazie di cuore.

Gli Amici del Gabbiano

Riproduzione riservata ©

STA PER NASCERE LA NUOVA APP DI QUILIVORNO.IT.  SARA’ ONLINE SU APPLE STORE E PLAY STORE CON FUNZIONI MAI VISTE FINO AD ORA IN CITTÀ. AVVISA PARENTI E AMICI.

LA REDAZIONE DI QUILIVORNO.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.