Cerca nel quotidiano:


“Grazie per l’umanità mostrata verso la mia famiglia”

Giovedì 30 Marzo 2017 — 11:12

Mediagallery

Abbiamo ricevuto, tramite pagina Fb, un’altra bella lettera (clicca qui per la precedente). Una lettera che parla di buona sanità. Sempre più rare da leggere è per questo che, quando arrivano, diventano nel giro di qualche ora meritevoli persino di home page. Questa volta i complimenti sono per il reparto di terapia sub intensiva dell’ospedale.

La lettera – “Vi scrivo per rendere pubblico il mio ringraziamento al reparto di terapia sub intensiva dell’ospedale di Livorno dove io e la mia famiglia abbiamo trovato competenza e professionalità da parte di tutti. A partire dai medici che ci hanno spiegato con gentilezza e umanità cose che non volevamo sentire e tanto meno capire, agli infermieri tutti che hanno coccolato noi e seguito mio padre con un attenzione impagabile tanto che alla fine una di loro aveva le lacrime agli occhi. Grazie a quel ragazzo giovane che ha permesso a me, mia madre e mia sorella di accompagnare mio padre nella tranquillità nel posto dove mai nessun figlio vorrebbe accompagnare un padre. Grazie anche per il tempo che ci hanno concesso subito dopo senza furie dovute alle esigenze di un ospedale ma facendoci così metabolizzare l’accaduto mentre ci facevano tutti le condoglianze sentite. Insomma grazie per un umanità elargita senza nessuno che ve la pagasse”.

Alessandra

 

Riproduzione riservata ©

CERCHI VISIBILITÀ? CONTATTACI: 1,1 MILIONI DI PAGINE VISTE AL MESE E OLTRE 60.000 ISCRITTI SUI SOCIAL. PER PREVENTIVI HTTPS://WWW.QUILIVORNO.IT/RICHIESTA-PREVENTIVO-BANNER/ OPPURE [email protected]

GRAZIE!


1 commento

 
  1. # Giuliana Raffaella

    Belle queste persone dal cuore grande che dimostrano che fanno il loro lavoro con umanità e cuore vero, ma soprattutto con competenza e umiltà.Da ammirare veramente!.
    Ce ne fossero negli altri reparti!!!
    I presuntuosi e arroganti e spesso incompetenti dovrebbero prendere esempio da loro!!!