Cerca nel quotidiano:


Bagni Lido, un mare di… eventi da non perdere. Cabaret, dj, sport e beneficenza. Ecco il programma

Per tutti i lunedì, fino al 29 agosto, esibizioni danzanti anche per bambini. Il 4 e 9 luglio arriva il dj Cioni. Aperte le iscrizioni per le Lidiadi. Ecco tutti gli eventi dal 4 luglio al 19 agosto. La direzione e i bagnini augurano una splendida stagione a tutti i meravigliosi clienti! Forza Bagni Lido!

Sabato 25 Giugno 2016 — 09:50

Mediagallery

A grande richiesta, come del resto accade tutti gli anni, da lunedì 27 giugno (e per tutti i lunedì fino al 29 agosto) inizieranno ai Bagni Lido di Livorno le esibizioni danzanti, con Manolo dj, sopratutto per i bambini, con balli di gruppo. Inoltre, sempre lunedì inizieranno i corsi di nuoto per bambini, pilates e acquagym nella nostra meravigliosa piscina. Da venerdì 17 giugno lo stabilimento è già aperto la sera e l’orario è dalle 8 alle 23.
Il 4 luglio e il 9 agosto sono in programma le serate più importanti con Riccardo Cioni dj full time dalle ore 10 alle 24. Tra i vari servizi presenti all’interno del bagno il bellissimo e buonissimo ristorante dove c’è sia la zona bar (panini ecc…) che il self service; un campo da pallanuoto situato dietro al gabbione. Tra i vari eventi in programma, oltre al dj Cioni, da segnalare che da inizio luglio inizierà l’animazione. Inoltre, tanti gli appuntamenti importanti per ogni età e ogni gusto:

9 luglio Italia’s Got Talent: chiunque abbia un talento venga a esibirsi!!
14 luglio esibizione di danza dalle ore 21 e 30 della scuola Bohemiat Ballet Studio
15 luglio “fritturata” con Marchino dj (con raccolta fondi per la FOP. Sarà presente il capitano del Livorno, Andrea Luci, per l’estrazione della lotteria)
17 luglio premiazione nuotata dall’isola d’Elba con arrivo ai Bagni Lido.
23 luglio il livornese Becucci, ex concorrente di X Factor: esibizione di canto con raccolta fondi per la piccola Ginevra
27-30 luglio Lidiadi (sono gia aperte le iscrizioni)
30 luglio miss e mister bagni lido sia per i baby sia per i piu grandi
31 luglio Memorial Enrico Ganni: nuotata di beneficenza. Come ogni anno il ricavato verrà devoluto al reparto di Cure Palliative dell’ospedale di Livorno
7 agosto gara gastronomica
12 agosto seconda fritturata con Marchino dj
14 agosto serata con il comico livornese Consalvo Noberini
19 agosto orchestra musicale Tapiri

E non mancheranno delle sorprese finali! Inoltre, la direzione ricorda a tutti i clienti che i Lido promuovono la campagna di prevenzione rivolta alla protezione della propria pelle dai raggi solari. Tutto lo staff (direzione e bagnini) augura una splendida stagione a tutti i meravigliosi clienti! Forza Bagni Lido!

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Marco

    A quando un defribilatore sugli stabilimenti balneari?
    Gabbionate, manifestazioni sportive, corsi nuoto, ecc. ecc.