Cerca nel quotidiano:


Collesalvetti, sms in Comune per info su criticità territorio

giovedì 14 settembre 2017 17:47

Mediagallery

L’Amministrazione comunale di Collesalvetti, alla luce anche degli eccezionali eventi atmosferici che hanno interessato il comune di Collesalvetti, ricorda alla cittadinanza che è attivo il servizio “SMS in Comune”. Un servizio completamente gratuito che permette, ai cittadini registrati, di essere informati ed aggiornati in tempo reale su situazioni critiche del territorio. Un semplice gesto che può davvero essere d’aiuto in caso di emergenza.
Per la registrazione è necessario collegarsi (preferibilmente tramite PC) al sito www.e.aida-citel.it e seguire le istruzioni fornite.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive