Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A Castiglioncello soccorsa una persona caduta sugli scogli

Domenica 9 Agosto 2020 — 19:48

E' accaduto a Castiglioncello sul lungomare Colombo. Dopo il recupero da parte dei vigili del fuoco di Cecina la persona è stata verricellata sul Pegaso del 118 e trasportata all'ospedale di Livorno

Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cecina è intervenuta il 9 agosto, alle 13 circa, a Castiglioncello sul lungomare Cristoforo Colombo per soccorrere una persona finita sugli scogli (foto vigilfuoco). Il personale con utilizzo di tecniche S.A.F. (speleo alpino fluviale) ha raggiunto l’infortunato e, in collaborazione col medico dell’elicottero Pegaso del 118, lo ha stabilizzato e recuperato. La persona è stata quindi verricellata sull’elicottero e trasportata all’ospedale di Livorno. Sul posto è intervenuto via mare, con moto d’acqua, anche il personale vigilfuoco di stanza al presidio acquatico delle Spiagge Bianche di Vada.
Presenti inoltre la Delegazione Marittima di Castiglioncello (Capitaneria di Porto), i carabinieri di Castiglioncello e la Pubblica Assistenza di Rosignano M.mo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.