Cerca nel quotidiano:


A fuoco auto, scooter e bici. Rogo doloso?

Gli agenti della polizia intervenuti sul posto non escludono l'ipotesi di un incendio appiccato in maniera volontaria ad una delle tre vetture parcheggiate

Martedì 1 Novembre 2016 — 07:54

Mediagallery

A fuoco intorno alle 21 della sera di Halloween, 31 ottobre, tre auto, uno scooter e una bicicletta. Il rogo si è registrato in via Martini, una strada perpendicolare a via Bandi. A lanciare l’allarme alcuni residenti della zona che hanno visto levarsi le fiamme dal cofano di una delle tre vetture interessate dall’incendio. Sul posto i vigili del fuoco che hanno portato la situazione alla normalità in pochi minuti. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Ad indagare sul caso anche gli agenti della polizia di Stato. Non si esclude infatti che dietro all’incidente in realtà si possa nascondere una volontà dolosa di dar fuoco ad una delle tre macchine parcheggiate. Le fiamme poi, propagandosi, hanno di fatto danneggiato gli altri veicoli in sosta ma tutto sembra partito da una specifica automobile. Da lì prenderanno il via le indagini della questura.

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # Clak

    Scherzetto o dolcetto….

  2. # bomba

    Non vi preoccupate tanto ora ci fanno la cena in bianco e un percorso partecipativo per riqualificare il quartiere e magicamente la zona diventerà come i Parioli…..ma dove sono i vigili ? Ah già …..sono a spruzzare lo spray al peperoncino alle donnine delinquenti che danno da mangia’ ai piccioni……

    1. # peperoncetto

      Ora te sei polemico…mai sentito parlare di autocombustione notturna a’r freddo? Come la fusione fredda….precisa….

  3. # Mako

    Ancora il piromane che non prendono mai

  4. # Sonia

    Son ragazzi speriamo che crescano in fretta….. Chi non ha mai fatto una marachella da bimbino!

    1. # Lilliputz

      Andando in giro ad appiccare incendi ?? Ai miei tempi ci si limitava a qualche scherzo al telefono ed a qualche campanello suonato. Ma io, ormai, ho 61 anni suonati, si vede che questi ragazzi di oggi sono più evoluti e furbi, sempre ammesso che si tratti di una cosiddetta ragazzata e niente di più.

    2. # manlazzasub

      sarei curioso di sapere se avessero dato fuoco alla tua macchina cosa avresti risposto,e lo dico perchè in un incendio DOLOSO ho perso 3 scooter(1 mio e 2 delle mie figlie)

  5. # Virgilio

    Telecamere in tutte le strade! ma cosa me ne importa della privacy!

    1. # zubizzarreta

      mettitene una in bagno anche a te così guardiamo in diretta come partorisci queste diee

    2. # Sebastian

      #Virgilio non ha tutti torti, videosorveglianza nelle strade teme solo chi ha qualcosa da nascondere.