Cerca nel quotidiano:


A fuoco tabaccheria, rinvenuta una tanica

Nei pressi del tabaccaio è stata rinvenuta una tanica. Il titolare: "Sono dieci anni che sono qui e sono sempre stato rispettato. Non capisco chi possa aver voluto una cosa del genere"

Domenica 9 Agosto 2020 — 19:35

di Filippo Ciapini

Mediagallery

Le fiamme hanno danneggiato il distributore automatico, la vetrata era in frantumi e parte delle pareti sono state annerite. Indagano i carabinieri

A fuoco nella notte tra l’8 e il 9 agosto la tabaccheria in via Aurelia, a Stagno, “L’Angolo della Fortuna”. “Stavo tornando da Tirrenia e ho visto il fumo uscire dal negozio – ha spiegato il titolare Antonio Borrelli raggiunto telefonicamente da QuiLivorno.it il 9 agosto – Le fiamme hanno danneggiato il distributore automatico, la vetrata era in frantumi e parte delle pareti sono state annerite”. All’esterno, nei pressi del tabaccaio, è stata rinvenuta una tanica. Sono in corso le indagini dei carabinieri guidati da Marco Saccà. Intanto, oltre ai danni economici, per l’imprenditore è tanta la rabbia per il gesto in sé: “Non ho mai avuto problemi con nessuno. Sono dieci anni che sono qui e sono sempre stato rispettato. Non capisco chi possa aver voluto una cosa del genere”. Nella mattinata del 9 agosto Borrelli ha sporto denuncia. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Riproduzione riservata ©