Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A fuoco tabaccheria, rinvenuta una tanica

Domenica 9 Agosto 2020 — 19:35

Nei pressi del tabaccaio è stata rinvenuta una tanica. Il titolare: "Sono dieci anni che sono qui e sono sempre stato rispettato. Non capisco chi possa aver voluto una cosa del genere"

di Filippo Ciapini

A fuoco nella notte tra l’8 e il 9 agosto la tabaccheria in via Aurelia, a Stagno, “L’Angolo della Fortuna”. “Stavo tornando da Tirrenia e ho visto il fumo uscire dal negozio – ha spiegato il titolare Antonio Borrelli raggiunto telefonicamente da QuiLivorno.it il 9 agosto – Le fiamme hanno danneggiato il distributore automatico, la vetrata era in frantumi e parte delle pareti sono state annerite”. All’esterno, nei pressi del tabaccaio, è stata rinvenuta una tanica. Sono in corso le indagini dei carabinieri guidati da Marco Saccà. Intanto, oltre ai danni economici, per l’imprenditore è tanta la rabbia per il gesto in sé: “Non ho mai avuto problemi con nessuno. Sono dieci anni che sono qui e sono sempre stato rispettato. Non capisco chi possa aver voluto una cosa del genere”. Nella mattinata del 9 agosto Borrelli ha sporto denuncia. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X