Accoltellamento nella notte: ferito 33enne
Sull'episodio sono in corso le indagini, su cui vige il massimo riserbo, per individuare il presunto responsabile e chiarire la dinamica ed i motivi dell’accaduto
Ennesimo episodio di violenza in pieno centro. A registrarlo, a seguito di un intervento operativo, sono stati proprio i carabinieri del comando provinciale di Livorno. Nella serata tra venerdì 27 e sabato 28 aprile infatti, intorno alla mezzanotte, la centrale del 112 ha ricevuto una segnalazione di un accoltellamento ai danni di un cittadino extracomunitario avvenuto in piazza della Repubblica.
Non trovando alcuna traccia di quanto inizialmente riferito nella telefonata del cittadino, i militari sono andati al pronto soccorso per sincerarsi che non si trattasse di una falsa segnalazione. Qui hanno invece trovato il riscontro di quanto detto. Un cittadino tunisino, 33enne, era stato infatti raggiunto da un colpo da arma da taglio alla coscia sinistra proprio in piazza della Repubblica.
Sono in corso le indagini, su cui vige il massimo riserbo, per individuare il presunto responsabile e chiarire la dinamica ed i motivi dell’accaduto.
Il tunisino è risultato destinatario di ordine di espulsione dal territorio nazionale, emesso dal questore di Livorno, pertanto, è stato denunciato per violazione della legge sull’immigrazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.