Cerca nel quotidiano:


Accoltellato all’addome: 58enne in ospedale

Gli agenti delle volanti sono intervenuti sul posto a seguito di una telefonata di un passante. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dalla Misericordia

Giovedì 21 Settembre 2017 — 18:54

Mediagallery

Un uomo di 58 anni è stato accoltellato all’addome nei pressi dello Scoglio della Regina intorno alle 16.45 di giovedì 21 settembre. In un primo momento la telefonata al 113 era partita, a cura di alcuni passanti, per un principio di rissa fra quattro persone. Poi però l’alterco si è circoscritto a due individui i quali, per futili motivi, dalle parole sono passati ai fatti. Ad avere la peggio è stato un 58enne italiano, M.M. le sue iniziali, che è stato soccorso da un’ambulanza della Misericordia di via Verdi. Sul posto anche una volante della polizia i cui agenti hanno riportato la calma in pochi minuti. Il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Livorno con un codice giallo. Il coltello è stato sequestrato dai poliziotti intervenuti sul posto e l’aggressore, anch’esso italiano, è stato bloccato e fermato dagli agenti.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Luca

    Questa è diventata l’Italia…un branco di infelici repressi che al minimo litigio tirano fuori coltelli, colli di bottiglia rotti e spranghe per picchiare…… Oh quanto siete infelici e che brutta vita dovete avere per sentire dentro tutta questa rabbia repressa…… se solo in Italia esistesse la certezza della pena, 10 anni di galera e 100.000 euro di risarcimento per lesioni gravissime vi farebbero passare i bollori!

  2. # Stalino

    rissa fra italiani con coltellata
    non fa notizia
    commenti zero
    ovvio

    1. # Piratatirreno

      Perchè che commenti vorresti?
      Vuoi insinuare che anche gli italiani delinquono? certo che delinquono anche gli italiani…… ma guardiamo i numeri.
      Sai, “Stalino”, con chi ce l’ho??? con me stesso che ho perso anche tempo a risponderti.
      Buona giornata.