Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Accoltellato in strada, poi in scooter va in ospedale

Domenica 7 Maggio 2017 — 12:00

nota della redazione: Quilivorno.it prende le distanze dai commenti eccessivi/violenti che verranno postati, invitiamo i lettori alla MODERAZIONE o saremo costretti a non pubblicare i commenti. Su Fb a rimuovere i commenti e/o l’ articolo stesso.

Lite in via Gazzarrini, traversa di piazza della Repubblica, culminata con un giovane accoltellato. E’ accaduto intorno alle 13 del 6 maggio. Alla base della lite ci sarebbero futili motivi. A ferire il nordafricano è stato un connazionale. La vittima, raggiunta dal fendente al costato, è riuscita a raggiungere in scooter il pronto soccorso. Qui i medici hanno medicato lo straniero dimettendolo con una prognosi di 20 giorni. E’ stato il posto fisso di polizia a informare la questura di quanto avvenuto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.