Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aggredita operatrice ecologica: in ospedale

Giovedì 27 Aprile 2017 — 18:26

Ferita una donna di circa 50 anni trasportata al pronto soccorso di Livorno con una sospetta frattura al braccio

Un’operatrice ecologica di Aamps di circa 50 anni è stata aggredita intorno alle 17 di giovedì 27 aprile sul viale di Antignano mentre stava eseguendo lo svuotamento dei cassonetti della raccolta differenziata porta a porta. La donna, per motivi ancora da chiarire, sarebbe stata prima offesa e poi strattonata fuori dall’abitacolo del furgone e malmenata da uno sconosciuto.
Sul posto si sono portati i volontari della Misericordia di Antignano e una pattuglia della polizia.
La dipendente dalla municipalizzata è stata trasportata al pronto soccorso di Livorno con una sospetta frattura al braccio destro. Gli agenti della volante avrebbero preso a verbale alcune testimonianze utili a ricostruire la dinamica dei fatti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.