Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aiutarono a rubare da Zara: due donne nei guai

Mercoledì 1 Marzo 2017 — 12:39

ricordiamo che la nostra volontà è quella di essere una “piazza” civile in cui poter accedere e lasciare il proprio commento, anche pepato. Tuttavia, non possiamo tollerare eccessi verbali, né commenti che possano dare adito a strumentalizzazioni (clicca qui). 

Al termine di una scrupolosa attività d’indagine, i carabinieri della Stazione Livorno Porto, guidati dal Maresciallo Domenici, sono riusciti ad identificare e denunciare per furto aggravato in concorso due donne albanesi di 37 e 22 anni, residenti in provincia di Prato.
Le due donne, grazie ad accertamenti tecnici e individuazioni fotografiche, sono state identificate quali complici della quarantatreenne arrestata per furto ai danni del negozio di abbigliamento “Zara” avvenuto l’8 febbraio di quest’anno.

Un arresto – Gli agenti della Stazione Livorno Centro, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio, hanno rintracciato un quarantenne italiano colpito da un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma per il quale dovrà scontare 3 anni e 7 mesi di detenzione per delitti contro la persona e contro l’amministrazione della giustizia. L’arrestato è stato condotto al carcere delle Sughere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.