Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Aiuto, uomo nel pozzo!”. Ma è un’esercitazione

Venerdì 29 Luglio 2016 — 09:43

"Aiuto, un uomo è caduto in un pozzo", ma, per fortuna, è soltanto una esercitazione congiunta vigili del fuoco e Misericordia di Montenero

“Aiuto, un uomo è caduto in un pozzo”, ma, per fortuna, è soltanto una esercitazione congiunta vigili del fuoco e Misericordia di Montenero (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini del Centro Documentazione Vvf all’interno della gallery). 
Due gli scenari ricostruiti nella caserma di via Campania: caduta di una persona all’interno di un pozzo e di un incidente stradale con due persone coinvolte, delle quali una sbalzata all’esterno dell’abitacolo e in seguito deceduta.
I volontari si sono messi a disposizione delle squadre dei vigili del fuoco che, dopo aver messo in sicurezza gli scenari, hanno posto in atto tutte quelle operazioni per facilitare l’estrazione delle persone in tutta sicurezza, sia dall’interno del pozzo che dall’abitacolo dell’autovettura.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X