Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Albero crolla sulle auto in sosta

Domenica 23 Luglio 2017 — 09:12

Paura nel pomeriggio di sabato 22 luglio quando, intorno alle 19, un grosso albero è crollato in un parcheggio devastando un’auto appena parcheggiata dalla proprietaria e danneggiandone altre con i rami. Il tutto è accaduto in un’area di sosta privata in zona Gorette, nei pressi dell’area della Mazzanta a Vada in via Campilunghi. Per fortuna non si sono registrati danni a persone anche se lo spavento è stato molto. A lanciare l’allarme alcuni bagnanti che avevano parcheggiato la macchina lì per poter passare un pomeriggio al mare.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede distaccata di Cecina che si sono preoccupati di mettere in sicurezza la zona rimuovendo il tronco e transennando l’area interessata dal crollo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.