Cerca nel quotidiano:


Alla guida in stato di ebbrezza causa due incidenti e scappa: denunciato 48enne

L'uomo ha investito una donna di 75 anni a bordo della sua bicicletta. Fermato da alcuni passanti è stato poi consegnato agli agenti della Municipale

domenica 12 Maggio 2019 18:59

Mediagallery

Domenica 12 maggio, intorno a mezzogiorno, un 48enne italiano alla guida di un’autovettura, dopo aver causato un incidente in piazza XI Maggio, tamponando un’altra auto, si è dato alla fuga a forte velocità in via Mastacchi dove ha investito una signora in sella alla sua bicicletta.
La donna di 75 anni è stata prontamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso grazie  all’intervento di Svs e Croce Rossa dove è stata presa in carico dai medici di turno con un codice giallo.
L’uomo ha cercato nuovamente di fuggire ma è stato bloccato da alcuni passanti che lo hanno consegnato agli agenti della polizia municipale accorsi velocemente sul posto con le moto e con le auto di ordinanza. Al 48 enne è stata applicato l’immediato ritiro della patente e, in quanto trovato al volante con elevati valori di alcool nel sangue, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso, fuga e lesioni.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.