Guida un motorino rubato e con patente sospesa
Intorno alle 3 del 3 maggio, una volante della polizia ha fermato un motorino sull’Aurelia all’altezza di Stagno per un normale controllo. Da una prima verifica, la targa è risultata inesistente e il telaio parzialmente illeggibile. L’uomo quindi è stato condotto per accertamenti in questura. Dal controllo è emerso che il ciclomotore risultava rubato (come da denuncia sporta) il 20 aprile. Per questo motivo, R.M. classe 1972 è stato denunciato per ricettazione e uso di atto falso per aver utilizzato una targa di immatricolazione falsa. Inoltre gli è stata contestata una sanzione amministrativa per guida con patente sospesa a tempo indeterminato. Il mezzo è stato consegnato alla legittima proprietaria.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.