Cerca nel quotidiano:


Ancora atti vandalici al campo scuola

Caprai: "Sono state forzate le porte dei box delle associazioni sportive rubando quel che si poteva. I danni materiali sono notevoli. Le Asd livornesi metteranno mano al portafoglio per rimettere in sesto i box"

venerdì 03 agosto 2018 15:50

Mediagallery

Ancora atti vandalici al campo scuola di via dei Pensieri. “Sono state forzate le porte dei box delle associazioni sportive rubando quel che si poteva. I danni materiali sono notevoli – spiega Antonio Caprai, direttore sportivo Libertas Runners Livorno – Purtroppo non è la prima volta che accade un fatto del genere complice la facilità di introduzione al campo e la mancanza di qualsiasi controllo interno. Come sempre le Asd livornesi metteranno mano al portafoglio per rimettere in sesto i box e rimettere a posti tutto ciò che è stato inutilmente devastato. Le società sono preda di individui che, senza alcun motivo apparente, devastano, rompono e rubano pochi spiccioli”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive