Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ancora atti vandalici al campo scuola

Venerdì 3 Agosto 2018 — 15:50

Caprai: "Sono state forzate le porte dei box delle associazioni sportive rubando quel che si poteva. I danni materiali sono notevoli. Le Asd livornesi metteranno mano al portafoglio per rimettere in sesto i box"

Ancora atti vandalici al campo scuola di via dei Pensieri. “Sono state forzate le porte dei box delle associazioni sportive rubando quel che si poteva. I danni materiali sono notevoli – spiega Antonio Caprai, direttore sportivo Libertas Runners Livorno – Purtroppo non è la prima volta che accade un fatto del genere complice la facilità di introduzione al campo e la mancanza di qualsiasi controllo interno. Come sempre le Asd livornesi metteranno mano al portafoglio per rimettere in sesto i box e rimettere a posti tutto ciò che è stato inutilmente devastato. Le società sono preda di individui che, senza alcun motivo apparente, devastano, rompono e rubano pochi spiccioli”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X