Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ancora furti: nel mirino due noti bar

Sabato 23 Febbraio 2019 — 18:30

Il primo è il Gambrinus in piazza del Cisternone, mentre l'altro è il Papillon in viale Alfieri

Oltre ai quattro furti messi a segno nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 febbraio in via Garibaldi e in via Redi (clicca qui per leggere la notizia), i malviventi, sempre nelle ore notturne, hanno colpito anche due noti bar della città. Il primo è il Gambrinus in piazza del Cisternone, mentre l’altro è il Papillon in viale Alfieri. In entrambi i casi i responsabili hanno agito in una manciata di secondi rompendo la vetrata d’ingresso dei due esercizi commerciali e riuscendo ad entrare, per agire così indisturbati, rubando in pochi attimi il registratore di cassa. Nel caso del Gambrinus, tramite le telecamere di sicurezza installate nel locale, gli inquirenti sono riusciti a vedere che ad agire è stata una sola persona che indossava un bomber con le strisce bianche. “Sono esasperata per la situazione – spiega Enza, titolare del Gambrinus – Ho già subito un furto quest’inverno e questa volta mi hanno sfondato la vetrata e in pochi attimi si sono avventati sul registratore di cassa portandolo via. Il tutto è durato meno di un minuto. E’ inutile avere le telecamere e l’allarme perché nessuno li prende mai. Ora ho paura di essere la prossima vittima di una rapina”.
Il tutto è accaduto intorno alle 3. Ai titolari non è rimasto altro che sporgere denuncia per i furti, e i danneggiamenti, subiti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.