Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ancora ladri nei ristoranti. Raid a “Il Picchio” a Stagno

Venerdì 15 Marzo 2019 — 16:14

Il titolare: "Più che il maltolto in sé è stato il danno subito sia agli infissi che al registratore di cassa"

Ancora una scorribanda dei ladri che negli ultimi giorni hanno messo a segno ripetuti colpi nei ristoranti. Nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 marzo è stato preso di mira il ristorante Il Picchio a Stagno in corso Italia, 60.
I malviventi hanno forzato una serratura e alzato una serranda facendo così irruzione nel locale. Hanno dunque aperto con la forza e asportato il registratore di cassa ma il bottino è stato assai magro. Poco più di 100 euro. Maggiori invece i danni agli infissi danneggiati. “Ci siamo accorti del furto subito la mattina di venerdì 15 marzo all’apertura del locale – spiega a Quilivorno.it Pablo Chicca, uno dei titolari del ristorante stagnino Il Picchio – Più che il maltolto è stato il danno subito: i ladri hanno spaccato il registratore di cassa di quelli di ultima generazione per le fatture elettroniche, hanno divelto il cassetto e portato via quei pochi euro che lasciamo di fondo cassa. Per non parlare della porta d’ingresso completamente danneggiata dalla quale sono entrati indisturbati nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15. A noi non è rimasto altro da fare che, al nostro arrivo, chiamare i carabinieri per il sopralluogo di furto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X