Ancora ladri nei ristoranti. Raid a “Il Picchio” a Stagno
Il titolare: "Più che il maltolto in sé è stato il danno subito sia agli infissi che al registratore di cassa"
Ancora una scorribanda dei ladri che negli ultimi giorni hanno messo a segno ripetuti colpi nei ristoranti. Nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 marzo è stato preso di mira il ristorante Il Picchio a Stagno in corso Italia, 60.
I malviventi hanno forzato una serratura e alzato una serranda facendo così irruzione nel locale. Hanno dunque aperto con la forza e asportato il registratore di cassa ma il bottino è stato assai magro. Poco più di 100 euro. Maggiori invece i danni agli infissi danneggiati. “Ci siamo accorti del furto subito la mattina di venerdì 15 marzo all’apertura del locale – spiega a Quilivorno.it Pablo Chicca, uno dei titolari del ristorante stagnino Il Picchio – Più che il maltolto è stato il danno subito: i ladri hanno spaccato il registratore di cassa di quelli di ultima generazione per le fatture elettroniche, hanno divelto il cassetto e portato via quei pochi euro che lasciamo di fondo cassa. Per non parlare della porta d’ingresso completamente danneggiata dalla quale sono entrati indisturbati nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15. A noi non è rimasto altro da fare che, al nostro arrivo, chiamare i carabinieri per il sopralluogo di furto”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.