Ancora uno scontro in Variante: 2 feriti
Due i feriti curati e trasportati al pronto soccorso le cui condizioni, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni.
Ancora uno scontro in Variante. Stavolta l’incidente si è verificato intorno alle 11,30 e non, come spesso accade, alle 18,30 nell’orario di rientro a casa di molti livornesi. In questo caso, da una prima ricostruzione dei fatti fornita, due auto si sarebbero scontrate all’altezza dell’ingresso in Variante di “Porta a Terra” in direzione sud-nord in seguito all’immissione in carreggiata di una vettura, rimasta quindi coinvolta nel sinistro.
Sul posto si sono precipitate due ambulanze della Svs. In un primo momento un mezzo di soccorso proveniente dalla sede di Ardenza poi a seguire un’altra ambulanza da via San Giovanni. Due i feriti curati e trasportati al pronto soccorso le cui condizioni, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni.
In Variante anche gli agenti della municipale per i rilievi del caso e per veicolare il traffico che si è inevitabilmente congestionato a causa dell’ormai nota mancanza di una corsia di emergenza.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.