Cerca nel quotidiano:


Anziano ustionato nell’incendio in casa

Sul corpo della persona soccorsa dai volontari della Misericordia di Antignano e dai vigili del fuoco ustioni per il 20%

Lunedì 15 Aprile 2019 — 11:32

Mediagallery

Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ustionato in seguito ad un incendio che si è sviluppato all’interno di un appartamento in via del Limoncino (clicca sul link in fondo all’articolo per guardare il VIDEO dell’intervento dei pompieri).
L’allarme al 115 è partito poco dopo le 9 di lunedì 15 aprile. Sul posto i vigili del fuoco e due ambulanze della Misericordia di Antignano, di cui una fornita di medico a bordo. Le squadre dei soccorritori hanno trasportato il ferito al pronto soccorso di Livorno giunto in codice rosso con ustioni del 20% sul suo corpo. L’uomo era riuscito ad uscire dall’abitazione andando incontro ai soccorritori i quali  hanno prestato subito le prime cure del caso al ferito prima della corsa all’ospedale. Il 72enne, in seguito alle visite effettuate ai medici di turno, sarà trasferito al Centro Grandi Ustionati di Pisa. Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato il rogo.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Rico

    Mi dispiace molto

  2. # ALESSIO FEDI

    Buonasera
    avete novità sulle condizioni dell’ustionato ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.