Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Anziano ustionato nell’incendio in casa

Lunedì 15 Aprile 2019 — 11:32

Sul corpo della persona soccorsa dai volontari della Misericordia di Antignano e dai vigili del fuoco ustioni per il 20%

Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ustionato in seguito ad un incendio che si è sviluppato all’interno di un appartamento in via del Limoncino (clicca sul link in fondo all’articolo per guardare il VIDEO dell’intervento dei pompieri).
L’allarme al 115 è partito poco dopo le 9 di lunedì 15 aprile. Sul posto i vigili del fuoco e due ambulanze della Misericordia di Antignano, di cui una fornita di medico a bordo. Le squadre dei soccorritori hanno trasportato il ferito al pronto soccorso di Livorno giunto in codice rosso con ustioni del 20% sul suo corpo. L’uomo era riuscito ad uscire dall’abitazione andando incontro ai soccorritori i quali  hanno prestato subito le prime cure del caso al ferito prima della corsa all’ospedale. Il 72enne, in seguito alle visite effettuate ai medici di turno, sarà trasferito al Centro Grandi Ustionati di Pisa. Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato il rogo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.