Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aprono la cassaforte con la mola e rubano un lingotto d’oro e gioielli

Sabato 23 Marzo 2019 — 11:47

I malviventi sono riusciti a portar via anche alcuni monili conservati all'interno della cassetta di sicurezza presente nell'appartamento

Stavolta i ladri hanno colpito all’interno di un’abitazione. La polizia è stata costretta ad intervenire ad Antignano venerdì 22 marzo quando, intorno alle 23, la volante ha fatto visita ad una famiglia residente in via Pendola che aveva richiesto l’intervento al 113 per un furto subito in appartamento.
I malviventi, dopo aver spaccato il vetro e la persiana di una finestra dell’edificio, si sono introdotti in casa approfittando della momentanea assenza dei proprietari e, con una mola, hanno aperto la cassaforte portando via un lingotto d’oro e gioielli ancora da quantificare. La casa purtroppo non era provvista di un impianto di videosorveglianza. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica per i rilievi di rito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.