Cerca nel quotidiano:


Arrestato 20enne con 100 grammi di hashish

Nel corso della perquisizione il ragazzo ha consegnato un panetto da 100 grammi circa di hashish che nascondeva nelle parti intime

venerdì 27 Settembre 2019 15:00

Mediagallery

I carabinieri di Stagno hanno tratto in arresto un 20enne livornese per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti. Il giovane, già noto per reati dello stesso genere, è stato notato in strada a Guasticce e adottando tutti gli accorgimenti del caso i militari sono riusciti ad avvicinarlo per un controllo. Nel corso della perquisizione il ragazzo ha consegnato ai militari un panetto da 100 grammi circa di hashish occultato nelle parti intime. Il quantitativo e le circostanze hanno consentito di procedere all’arresto in flagranza di reato. Il 20enne si trova agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.