Cerca nel quotidiano:


Arrestato per spaccio, nelle scarpe la cocaina

L'uomo è stato fermato dalla polizia in piazza Guerrazzi vicino alle scuole Borsi. Con sé 6 palline di cocaina, trovate dentro le scarpe e in un pacchetto di sigarette, e 85 euro

Giovedì 16 Gennaio 2020 — 09:56

Mediagallery

La polizia ha arrestato per spaccio un tunisino di 26 anni in seguito ad un controllo effettuato nel pomeriggio del 15 gennaio in piazza Guerrazzi vicino alle scuola Borsi. Alla vista dei poliziotti è scappato ma è stato raggiunto e identificato. L’uomo è stato trovato con 6 palline contenenti cocaina, dentro le scarpe e in un pacchetto di sigarette, e 85 euro di cui non ha saputo dare spiegazioni. Lo straniero è stato anche indagato in stato di libertà per inottemperanza alla normativa sull’immigrazione.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.