Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aurelia bloccata: rimorchio sbanda e fa crollare albero sulla strada

Giovedì 26 Settembre 2019 — 17:01

Strada bloccata e traffico deviato verso San Piero a Grado

Aurelia bloccata giovedì 26 settembre dalle 14,30 circa per un incidente stradale che ha visto coinvolto un mezzo pesante il cui rimorchio, sbandando e ribaltandosi, ha colpito un albero ai bordi della carreggiata che, nell’impatto, è crollato sull’asfalto bloccando di fatto il passaggio veicolare (foto in pagina del Centro Documentale dei Vigili del Fuoco di Pisa).
Il tutto è accaduto nei pressi di Coltano sulla strada principale che congiunge Livorno a Pisa. Una pattuglia dei carabinieri prima, e della polizia municipale dopo, ha bloccato il traffico in direzione nord deviando auto e mezzi in transito verso San Piero a Grado facendo così bypassare il blocco causato dal sinistro stradale.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Pisa i quali hanno messo in sicurezza la zona. Per fortuna non sono rimaste persone coinvolte: nessun ferito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X