Cerca nel quotidiano:


Aurelia bloccata: rimorchio sbanda e fa crollare albero sulla strada

Strada bloccata e traffico deviato verso San Piero a Grado

giovedì 26 Settembre 2019 17:01

Mediagallery

Aurelia bloccata giovedì 26 settembre dalle 14,30 circa per un incidente stradale che ha visto coinvolto un mezzo pesante il cui rimorchio, sbandando e ribaltandosi, ha colpito un albero ai bordi della carreggiata che, nell’impatto, è crollato sull’asfalto bloccando di fatto il passaggio veicolare (foto in pagina del Centro Documentale dei Vigili del Fuoco di Pisa).
Il tutto è accaduto nei pressi di Coltano sulla strada principale che congiunge Livorno a Pisa. Una pattuglia dei carabinieri prima, e della polizia municipale dopo, ha bloccato il traffico in direzione nord deviando auto e mezzi in transito verso San Piero a Grado facendo così bypassare il blocco causato dal sinistro stradale.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Pisa i quali hanno messo in sicurezza la zona. Per fortuna non sono rimaste persone coinvolte: nessun ferito.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.