Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aurelia, maxi incidente: due morti e tre feriti

Lunedì 1 Maggio 2017 — 08:50

Strada chiusa in direzione nord al chilometro 264,3. L'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it

Terribile incidente all’alba del 1° maggio dove hanno perso la vita due giovani di 31 e 22 anni residenti a Vada: si tratta di Simone Bazzini e Maicol Sangiorgio. La squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Cecina è intervenuta infatti sullo schianto avvenuto alle 5,47 del mattino. Oltre ai due ragazzi deceduti il bilancio parla anche di altri tre feriti trasportati al pronto soccorso di Piombino.
Il sinistro è avvenuto sulla Variante Aurelia tra Donoratico e La California in direzione nord (km 264.300) ed ha visto coinvolta una vettura Peugeot con 5 persone a bordo.
L’auto si è capottata, una delle persone è stata sbalzata fuori dal mezzo ed è deceduta. Un’altra persona è morta successivamente in ospedale per le conseguenze riportate nello schianto. Gli altri 3 feriti sono stati soccorsi dal 118, intervenuto con ambulanze della Pubblica Assistenza di Cecina e Croce Rossa di Donoratico.
La strada è stata chiusa al traffico nel tratto di carreggiata in direzione nord. Un’uscita obbligatoria è stata istituita allo svincolo di Donoratico (km. 264,3) con rientro sulla Statale a Cecina sud.
Sul posto sono presenti il personale Anas e della polizia stradale per ripristinare il prima possibile le normali condizioni di viabilità.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.