Cerca nel quotidiano:


Autista aggredito: “Grazie a chi si è interessato alla mia salute e a chi mi ha soccorso”

mercoledì 08 giugno 2016 13:41

Mediagallery

Buongiorno sono l’autista che vi ha contattato riguardo all’aggressione dell’individuo con il cane che ad oggi ancora non è stato trovato e credo che ormai ci sia solo da perdere la speranza nel rintracciarlo. Vi scrivo per un’ultima gentilezza e in primis per ringraziarvi di aver ascoltato la mia voce. Vorrei e ci terrei enormemente a ringraziare tutte le persone che erano a bordo del bus (tornando alla guida qualcuna la ritroverò ma altre non saprei come fare per questo ci terrei che mi aiutaste). In quel momento si sono fatte avanti lasciandomi i propri dati come testimone e per avermi soccorso subito dopo l’accaduto fino all’arrivo del 118. Ci terrei anche a ringraziare vivamente il vice presidente Alessandro Amato e Bruno Bastogi della mia azienda, il Ctt Nord, nell’avermi chiamato ed essersi interessati alla mia salute. E’ un gesto che ho apprezzato moltissimo. Grazie ancora a tutti per l’umanità e il buon senso dimostratomi!
L’autista aggredito

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive