Auto contro bus, schianto all’incrocio: traffico in tilt
Lunedì 18 Luglio 2016 — 10:09
Maxi schianto all’incrocio dell’ospedale avvenuto la mattina di lunedì 18 luglio intorno alle 9. Da quanto appreso un’auto che stava svoltando da piazza Damiano Chiesa in viale Petrarca non avrebbe rispettato la precedenza andandosi a schiantare violentemente contro un’autobus che stava sopraggiungendo da via Gramsci. Per fortuna l’impatto non ha causato feriti gravi. Sul posto un’ambulanza della Misericordia di Montenero, la polizia di stato e la polizia municipale i cui agenti hanno veicolato il traffico in tilt ed effettuato i rilievi del caso. La situazione è tornata alla normalità poco dopo.
Riproduzione riservata ©
A Livorno non si rispetta il Codice Della Strada……
Dello Street Control, non si sente piu’ parlare, sara’ gia’ in pensione?
Nogarin Dimettiti!
MA MI SPIEGHI PERCHÉ DICI (NOGARIN DIMETTITI)? COSA CI COMBINA IL SINDACO SE UN AUTO NON DA LA PRECEDENZA AD UN AUTOBUS? ??MA…….
Sono provocazioni per fare reagire la gente. C’è’ chi si diverte così
Solito comunistello che ha fette di prosciutto sugli occhi per non vedere i danni che hanno fatto quelli del proprio partito da quando si sono insediati a Livorno e pensa solo a criticare chi non è della propria idea.
Confermo.
Vai alla Rotanda a sentire il nulla del Pd, anni di governo che ci hanno fatto sprofondare nelle sabbie mobili
ma vai a Cuba e un tornà piu….. a proposito il comunisno in lo trovi piu nemmeno li
Nooo cosi vi fate male da soli con questi commenti!!!!! ohhh cosa deve pensare poi la gente!!!!! no via chiedi scusa dai!!!!!!!! lo sò è un momento difficile!!! passerà il primo volo per Cuba affrettati…..
Mi spiegate perché ogni volta …….a Livorno ,Livorno ,i livornesi
In tutto il mondo succedono le solite cose.
Poi se ti stiamo sulle scatole è un altro argomento.
STRADE CHE NON VANNO. venendo da via Gramsci, proprio come si vede nella foto, fermi esattamente al semaforo e per immettersi in via Salviano, è impossibile vedere il semaforo, DA ANNI ! o arretrate la linea di arresto o mettete un semaforo di fronte… siamo all’ABC
Verissimo !! Ti viene ir torci’ollo a guardà il semaforo lassù…basterebbe metterne un altro dall’altra parte, perfino a Kinshasa sono così……
commento perfetto…ma devi capire in questo momento hanno le piste ciclabili in testa, che ci vuoi fare….presto faranno anche le piste per il calesse..
Ma vi rendete conte che criticate un semaforo???? visto che rammenti il calesse avevo proprio bisogno di un Ciuccio………Te la sei cercata!!!!
Cara Adele le do del lei perchè non ho il piacere di conoscerla. Lei legge benme cio che commenta? A me non pare, poichè non si critica il semaforo, ma come è posizionato. Chiaro adesso? Mah speriamo. Casomai glielo rispiego………
Ugo il problema non è il semaforo ma chi non da la precedenza……forse dovresti rileggerti l’articolo
in francia è 40 anni che ci sono i doppi semafori ad altezza auto…..così come le rotatorie…… a livorno poi ci si sghigna sulle rotatorie, ora un mi dite che mi devo trasferì in francia,,,,,,se ciavevo i waini era umminuto che mi cero trasferito……nogarinn o no……
e vi dovete ma svegliare, e ben altro quello che ci vuole!!!! forse non ti sei accorto che a preso un autobus, mica un ape 50 cc
Io non capisco che c’entra il doppio semaforo… L’auto girando non ha dato la precedenza a destra ad un autobus…. Di semaforo ce ne puoi mettere pure tre … Se poi la gente quando guida fa come li pare o ragiona al cellulare e guarda le lucciole… Risolvi pochino….
Per non vedere il bus che aveva davanti c’aveva i paraocchi come i cavalli
Ormai la colpa è sempre di Nogarin, a prescindere, se lo dicono quelli del PD c’ è da crederci.
No la colpa è di Silvio…. non ricordi!
….dove le rotatorie sono necessarie non le fanno……..mah…
È un incidente … È successo e basta .. Non è che ad ogni notizia bisogna fare commenti politici ecc .. Più prudenza e basta
Nogarin forever cari ridicoli!
È colpa di Nogarin? Ridicoli riponetevi!
Viva Nogarin, di gran lunga il miglior sindaco del dopoguerra. Abbasso gli incidenti e chi rosica per la sua vittoria al ballottaggio.
Purtroppo anche all’incrocio tra Viale Nazario Sauro e Viale Carducci non viene mai rispettato il rosso da tanti furbi, ci passo sempre per andare al lavoro e li vedo non solo per svoltare ma anche per andare a diritto, prima o poi ci scapperà il morto.
per la cronaca è l’autobus che è andato addosso alla macchina dato che l’ha presa sul portellone posteriore; quindi informatevi prima di scrivere notizie
Nogarin resta il miglior sindaco.