Cerca nel quotidiano:


Auto contro bici: 60enne in ospedale

Il ferito, oltre ad un trauma cranico e alla momentanea perdita di memoria, ha riportato anche una ferita ad una spalla

domenica 23 Giugno 2019 20:05

Mediagallery

Un uomo di 60 anni è stato ricoverato in ospedale in seguito ad uno scontro violento avvenuto tra la sua bici e un’auto in via della Querciolaia (zona Puzzolente) intorno alle 8,30, di primo mattino dunque, di domenica 23 giugno. La macchina, stando a quanto ricostruito sommariamente, avrebbe urtato, per motivi ancora da chiarire, il mezzo a due ruote facendo così rovinare a terra il biker. Momenti di paura all’arrivo dell’ambulanza della Svs in quanto l’uomo ferito presentava una momentanea perdita di memoria dichiarando ai soccorritori di non ricordarsi assolutamente niente di dove fosse e di come fosse finito lì. L’ambulanza era fornita di medico a bordo e il pool di sanitari hanno curato sul posto il ciclista per poi trasportarlo all’ospedale per gli ulteriori accertamenti del caso. Il 60enne, oltre al trauma cranico, ha riportato anche una ferita ad una spalla.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.