Cerca nel quotidiano:


Auto distrutta in un incendio nella notte

Incendio sull'autostrada A 12 Livorno - Rosignano. Intervento dei vigili del fuoco di Livorno

domenica 16 Giugno 2019 10:48

Mediagallery

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta, intorno alle una, per un incendio auto sull’autostrada A 12 Livorno – Rosignano all’altezza del km 198+400. L’intervento ha consentito di circoscrivere l’incendio è di porre in sicurezza il luogo.
L’auto è andata completamente distrutta.
Nessun ferito. La corsia sud è stata chiusa al traffico per circa 30 minuti per consentire le operazioni spegnimento. Sul posto la polizia stradale.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # beppe

    nei paesi del nordeuropa da qualche anno le auto più vendute sono quelle completamente elettriche forse tra 10 anni quando voi italiani vi sveglierete insieme a fca forse ne andranno a fuoco molte meno. fatevi una ricerca su internet e vedrete che i paesi come cina, india, giappone, corea e altri che sono già all’avanguardia nel settore se non saranno i nuovi padroni della produzione di vetture ci manchera’ poco.

    1. # mi fate ride

      Ecco il classico commendo che esordisce con ” in nord Europa…” Ma te la macchina elettrica ce l’hai? Hai mai provato a ragionare un minimo e chiederti quanta energia elettrica serva per convertire tutto il parco auto o parli per frasi fatte ? Dove si mettono le colonnine che ci vogliono per ricaricare tutte le macchine? Secondo te è fattibile o è la vecchia storia della befana ma ammodernata? CHIACCHERE DA BAR E BASTA!

  2. # PITTARO

    ehi STRANIERO, perché le auto elettriche non possono andare a fuoco? magari possono avere dei cortocircuiti 🙂
    oh! si ruzza ehhh

  3. # adriano

    in caso di incidente intervenire su auto elettriche o ibride è molto pericoloso per il problema dispersioni elettriche dai pacchi batterie, se guardate una gara di f E. sarete la formula uno elettrica, quando viene un incidente i soccorritori intervengono con attrezzature per scarico a terra , guanti antifolgorazione, anche nella normale f 1 talvolta vediamo i commissari con degli strani bastoni per scaricare i kers eventualmente danneggiati, poi basta vedere i danni che accadono su piccole batterie. dei telefonini quando vanno in corto, paragonateli su batterie centinaia di volte più potenti, saluti agli esperti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.