Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto fuori strada dopo lo scontro: due feriti

Giovedì 30 Aprile 2020 — 17:36

I due conducenti (un uomo di 47 e una donna di 40 anni) sono stati assistiti dal personale della Croce Rossa Italiana inviato sul posto dal 118

Una squadra dei vigili del fuoco di Livorno è intervenuta, intorno alle 13,20 di giovedì 30 aprile in via delle Colline, tra Stagno e Guasticce, in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, entrambe uscite di strada e finite nel fosso che costeggia la carreggiata.
I due conducenti (un uomo di 47 e una donna di 40 anni) sono stati assistiti dal personale della Croce Rossa Italiana inviato sul posto dal 118. I due, feriti lievemente, si trovavano già fuori dai mezzi all’arrivo della squadra dei pompieri e sono stati comunque trasportati all’ospedale di Livorno per ulteriori accertamenti. I vigili del fuoco hanno quindi messo in sicurezza i veicoli e il luogo dell’incidente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.