Cerca nel quotidiano:


Auto investe ciclista: soccorso 50enne

Martedì 18 Ottobre 2016 — 21:25

Mediagallery

Un uomo di 50 anni a bordo della sua bicicletta è stato investito intorno alle 19 in via degli Etruschi da un’auto che lo ha inavvertitamente colpito mentre stava pedalando. Il 50enne è caduto sull’asfalto e si è procurato un lieve trauma facciale. L’uomo è stato soccorso sul posto da un’ambulanza della Svs ma per fortuna non ha riportato gravi conseguenze e ha rifiutato il trasferimento in ospedale per ulteriori accertamenti. Traffico rallentato per circa 20 minuti, il tempo necessario per consentire i soccorsi ai volontari di via San Giovanni intervenuti sul posto con un’ambulanza con medico a bordo.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Luciano

    ma in via degli Etruschi….. sbaglio o c’è la pista ciclabile? Quindi o l’auto era sulla ciclabile o il ciclista in mezzo alla strada fregandosene della ciclabile??
    Fortuna che non è niente di grave.

  2. # Commentatore

    Ora,lungi da me criticare questo incidente , visto che non ero presente, e rifacendomi propio al discorso che c e’ una pista ciclabile ….me mettere un divieto di transito in carreggiata quando c e’ la,pista apposita ? Si potrebbero evitare problemi.

    1. # Luciano

      Ovviamente non posso che essere d’accordo con te. . Però se non sbaglio sul viale Carducci sono anni che ci sono cartelli di divieto, anche prima della ciclabile, ma sembrano non interessare nessuno…

  3. # Franco

    Se c’e’ una pista ciclabile e non la si usa, si potrebbe essere passibili di sanzione amministrativa da parte delle autorita’ proposte (Polizia locale ecc.) e’ legge approvata.