Auto nel fosso: donna soccorsa da 2 ciclisti
Un’auto è finita nel fosso intorno alle 14 di venerdì 7 aprile dopo che la conducente alla guida ha perso il controllo del mezzo per motivi ancora da verificare. L’incidente è avvenuto a Vada in località Mazzanta (zona piscina comunale). La donna al volante è stata aiutata ad uscire dall’abitacolo da due ciclisti ed un cittadino che si trovavano lì di passaggio. All’arrivo della squadra dei vigili del fuoco la protagonista del sinistro era quindi già sulla strada. La signora per fortuna non ha subito danni, pur avendo ingerito piccole quantità di acqua e, per questo, è stata affidata ai sanitari del 118.
Sul posto si sono portati i pompieri del distaccamento di Cecina con un’auto-gru e i sommozzatori dei vigili del fuoco.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.