Auto nella scarpata: giovane in ospedale
Per il ragazzo alla guida, uscito da solo dall'abitacolo, si parla di alcune escoriazioni ma, per fortuna, niente di grave
Ha perso il controllo della sua auto ed è finito nella scarpata a fianco della carreggiata. L’incidente è accaduto martedì 20 giugno intorno alle 23 in via Pian di Rota, zona Cisternino, direzione Collesalvetti. Il giovane alla guida di circa 20 anni, è uscito da solo dall’abitacolo con riportando alcune escoriazioni ma, per fortuna, nessuna grave ferita. Il guidatore, sotto shock, è stato aiutato da altri automobilisti di passaggio che si sono fermati dopo aver visto la drammatica scena.
Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze della Svs che hanno trasportato in ospedale il ferito. Il primo soccorso è arrivato con il mezzo di soccorso dalla sede di Livorno Nord Picchianti in attesa dell’ambulanza fornita di medico a bordo che è arrivata dalla sede centrale di via San Giovanni. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno illuminato l’area per permettere i soccorsi stradali e gli agenti della polizia municipale che hanno chiuso, momentaneamente, il tratto di strada interessato dal sinistro per consentire le operazioni di soccorso e recupero del mezzo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.