Auto ribaltata: illeso 75enne alla guida
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente, da solo in macchina, avrebbe perso il controllo dell'auto, per motivi ancora da appurare, finendo poi su di un fianco con la sua vettura
Un uomo di 75 anni si è ribaltato alla guida della sua auto in via della Valle Benedetta. L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di mercoledì 22 luglio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente, da solo in macchina, avrebbe perso il controllo dell’auto, per motivi ancora da appurare, finendo poi ribaltato su di un fianco con la sua vettura.
Sul posto si sono portati i volontari della Misericordia di Antignano i quali hanno offerto il soccorso al guidatore il quale però è uscito illeso dall’abitacolo rifiutando il trasporto all’ospedale. Sul luogo del sinistro è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco i cui operatori hanno messo in sicurezza la zona e riportato e “rimesso in pista” su 4 ruote il mezzo rimasto incidentato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.