Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto ribaltata fuori strada nella notte: muore a 44 anni

Sabato 25 Giugno 2016 — 10:12

Incidente nella notte tra Livorno e Pisa lungo l’Aurelia sud in località Mortellini. Lo schianto ha visto coinvolta l’auto di un uomo, Michele De Luca, di 44 anni da compiere il 5 luglio prossimo, residente a Livorno. Per l’uomo al volante la cui Fiat Panda si è ribaltata fuori strada, non c’è stato niente da fare: a niente sono serviti i soccorsi. L’uomo sarebbe infatti morto sul colpo. Il sinistro stradale, di cui ancora non si conosce la dinamica, è accaduto intorno a mezzanotte e mezzo.
Secondo i primi accertamenti diagnostici a causare l’incidente non è escluso che possa essere stato un malore alla guida. Il corpo di Michele De Luca è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico.
Michele era molto conosciuto in città, dove viveva in una casa in Borgo dei Cappuccini, per il lavoro di dj che lo aveva fatto suonare in molti locali negli ultimi anni. Da qualche tempo invece era impiegato come operaio in una ditta nella provincia di Pisa.
La notte tra venerdì e sabato stava tornando a casa. Poi la sbandata e l’auto che finisce, ribaltandosi, fuori strada. Come hanno dichiarato gli inquirenti, e come è possibile vedere ad occhio nudo sul luogo della tragedia, non sembrano esserci tracce di frenate sull’asfalto. Forse un malore, un colpo di sonno fatale. Poi il drammatico schianto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X