Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto sbanda e si ribalta: in ospedale nonni e nipote

Lunedì 25 Giugno 2018 — 17:40

Sul posto i volontari della Misericordia di Antignano e di Montenero. Per fortuna nessuna grave conseguenza per i feriti

Spaventoso incidente accaduto intorno alle 16,20 di lunedì 25 giugno in via Mondolfi proprio all’altezza della nuova sede della Misericordia di Antignano. Il conducente del mezzo, che procedeva da sud in direzione centro città, ha perso il controllo dell’autovettura, per motivi ancora da chiarire, finendo pericolosamente nella corsia opposta dopo aver urtato il marciapiede ribaltandosi così con la sua vettura che è finita cappottata sull’asfalto (nella foto l’auto dopo che è stata rimessa sulle quattro ruote da alcuni passanti accorsi per dare una mano).
A bordo della macchina tre persone: i nonni (68 e 64 anni) e il loro nipotino di appena 3 anni. Sul posto si è portata subito l’ambulanza della Misericordia di Antignano e un mezzo di soccorso con medico a bordo della Misericordia di Montenero. I sanitari hanno prestato i primi aiuti medici alle persone rimaste coinvolte nello schianto. Per fortuna, nonostante l’urto violento, niente di grave da un punto di vista clinico. L’ambulanza di Montenero ha trasportato al pronto soccorso di Livorno in codice verde per un lieve trauma cranico la nonna (R.G. le sue iniziali di 64 anni). Di lievi entità, per fortuna, le ferite e le contusioni riportate dal nonno e dal nipote accompagnati in ospedale dall’ambulanza “ordinaria”, cioè non fornita di medico a bordo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.