Cerca nel quotidiano:


Auto contro scooter: 2 ragazzi in ospedale

A prendersi cura dei giovani rimasti feriti un'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Livorno, intervenuta sul posto a seguito della chiamata al 118

Martedì 20 Febbraio 2018 — 11:53

Mediagallery

Sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso per accertamenti a seguito di uno scontro avvenuto tra un’auto e lo scooter su cui viaggiavano la mattina di martedì 20 febbraio in via Galileo Galilei tra il liceo Cecioni e l’Iti.
A prendersi cura di una coppia di adolescenti, un ragazzo e una ragazza, caduti sull’asfalto dopo l’urto con una vettura sono stati i volontari della Croce Rossa Italiana di Livorno sopraggiunti sul posto con un’ambulanza a seguito della richiesta di soccorso arrivata al 118 (nella foto in pagina mentre prestano i primi aiuti medici alla giovane rimasta ferita).
La teenager ha riportato una forte contusione alla gamba che sarà valutata dai medici dell’ospedale di Livorno. Il ragazzo alla guida, invece, ha riportato alcune contusioni per fortuna di poco conto, ma anche per lui è stato necessario il viaggio al pronto soccorso di via Gramsci. Illesa la conducente del mezzo a quattro ruote.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # UOLTER

    Nuovo protocollo S.V.T…

  2. # Step

    Ok. Eseguiamo prot. S.v.t. passo e chiudo