Cerca nel quotidiano:


Auto si ribalta al casello dell’autostrada

Un'auto si è ribaltata al casello di Rosignano Marittimo dell'autostrada A12, corsia Nord, intorno alle 14 di domenica 22 settembre

domenica 22 Settembre 2019 18:33

Mediagallery

Un’auto si è ribaltata al casello di Rosignano Marittimo dell’autostrada A12, corsia Nord, intorno alle 14 di domenica 22 settembre. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cecina. La conducente, unica a bordo, si è fatta trovare fuori dall’abitacolo praticamente illesa all’arrivo della squadra dei pompieri i cui uomini hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.