Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto si ribalta: conducente intrappolato nell’abitacolo estratto dai vigili del fuoco

Domenica 27 Maggio 2018 — 09:41

Il ferito è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso in codice giallo dopo aver allertato la shock room dell'ospedale

Spaventoso incidente nel cuore della notte sulla strada statale 206 all’altezza di Collesalvetti dove, intorno alle 3,30 di domenica 27 maggio, un conducente ha perso il controllo del proprio mezzo e, uscendo di strada, si è cappottato con la sua macchina nel campo che costeggia la carreggiata.
Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Vicarello e i volontari della Svs di Livorno sopraggiunti con il medico del 118. Il ferito è stato estratto dall’abitacolo della sua autovettura dai vigli del fuoco dopo circa mezz’ora di lavoro, e poi consegnato nelle mani dei sanitari che lo hanno trasportato in pronto soccorso in codice giallo dopo aver allertato la shock room dell’ospedale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.