Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto si ribalta in Variante: traffico in tilt

Lunedì 26 Novembre 2018 — 10:47

Il traffico è stato interrotto per consentire i soccorsi e per la rimozione del mezzo incidentato

Una squadra dei vigili del fuoco di Livorno è intervenuta intorno alle 9 di lunedì 26 novembre sulla Variante Aurelia all’altezza dell’uscita Livorno Sud (direzione sud), a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto una vettura con una persona a bordo.
L’auto si è ribaltata e la conducente si è fatta trovare già fuori dall’abitacolo all’arrivo dei pompieri. Il personale dei vigili del fuoco ha operato per la messa in sicurezza del luogo. Sul posto anche un’ambulanza della Svs inviata dal 118.
Il traffico è stato interrotto per consentire i soccorsi e per la rimozione del mezzo incidentato. A far luce sulla dinamica del sinistro è stata chiamata la polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X